Ciao a tutte/i... Piacere sono Elisa 21. Mi piace molto Ewan come attore.davvero bravo devo dire! il primo film suo che ho visto è stato Tranispotting.... non l'ho iù lasciato da allora!
L'amore non è mai gratuito. È il sentimento più costoso che abbiamo! (Dono di cenere)
Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te... Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo... Alexander, un tempo tu mi hai portata e ora io porto te. Nella mia eternità, ora io porto te. Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia, fino in America con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti, destriero nero che galoppa senza cavaliere nella notte. Il tuo cuore, il tuo fucile, mi conforteranno, saranno la mia culla, la mia tomba. Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama. Quando mi cerchi, cercami là, perché là sarò tutti i giorni della mia vita.
I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need, I don't care about the presents, underneat the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know make my wish come true; All I want for Christmas is you
CITAZIONE
Chandler:(To Ross) Okay, I'm gonna give the suit back Monica: Hey, you think you can keep it another night?
CITAZIONE
la tua parte Mondler non ti tradisce mai. cit. by Ale, about me :)
Fresh Mint Butt Is always Better!
I mmm you, Sore (E ricorda che Coglions, si è laureato con i punti "You and Agip" xD)
Tutto ciò che vedi in questa firma l'ho fatto io. Quindi, prima di schiacciare il tasto destro del mouse per prendere qualcosa, abbi la gentilezza di chiedermi il permesso.
Wow! una coetanea! ho 21 anni anche io tanto piacere! io sono charlie
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
Ora grazie a te Charlie non si sentirà più la ecchia del forum xD (Non te la prendere Charlie lo sai che ti voglio tanto bene <333)
I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need, I don't care about the presents, underneat the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know make my wish come true; All I want for Christmas is you
CITAZIONE
Chandler:(To Ross) Okay, I'm gonna give the suit back Monica: Hey, you think you can keep it another night?
CITAZIONE
I mmm you, Sore (E ricorda che Coglions, si è laureato con i punti "You and Agip" xD)
Tutto ciò che vedi in questa firma l'ho fatto io. Quindi, prima di schiacciare il tasto destro del mouse per prendere qualcosa, abbi la gentilezza di chiedermi il permesso.
XD XD non me la prendo di certo. tanto te lo sai che non li dimostro uahuahuahuah sembro una sedicenne!!
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
CITAZIONE
CITAZIONE