Il forum di Ewan McGregor-May Version

Reply
Robots
view post Posted on 9/4/2007, 13:52Quote

FuLLMeTaL ChArLiE

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:05

Rodney Copperbottom è un giovane inventore che sogna di aiutare gli altri robot, ovunque si trovino. Cappy è una robot bellissima, dinamica e brillante di cui Rodney s'invaghisce. Bigweld è un autorevole inventore che ha smarrito la strada. Quando il malvagio e tirannico magnate Ratchet entra in conflitto con Rodney saranno i suoi amici robot ad aiutarlo, robot dimessi e trasandati, i Rusties, guidati da Fender e Piper Pinwheeler.
veramente carino, mi sono fatta parecchie risate. cmq meglio in lingua originale: come si fa a paragonare la voce di ewan a quella di quel ****** di dj francesco???

imageimageimage
image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

image
image

My Videos

My Blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/4/2007, 18:01Quote

Seconda moglie!

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:54, 7 minuti fa

già visto e sono assolutamente d'accordo con te su quel che riguarda la voce!

image
I don't want a lot for Christmas
There is just one thing I need,
I don't care about the presents,
underneat the Christmas tree
I just want you for my own
More than you could ever know
make my wish come true;
All I want for Christmas is you

CITAZIONE
Chandler:(To Ross) Okay, I'm gonna give the suit back
Monica: Hey, you think you can keep it another night?

CITAZIONE
la tua parte Mondler non ti tradisce mai.
cit. by Ale, about me :)

image
Fresh Mint Butt
Is always Better!

image
I mmm you, Sore (E ricorda che Coglions, si è laureato con i punti "You and Agip" xD)

CentralPerk<3|EwanMcGregor|AntiMoccia|MondlerLovers|MyPortfolio
|Tutorialing|

Tutto ciò che vedi in questa firma l'ho fatto io. Quindi, prima di schiacciare il tasto destro del mouse per prendere qualcosa, abbi la gentilezza di chiedermi il permesso.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 11/4/2007, 17:43Quote

FuLLMeTaL ChArLiE

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:05

;) ;) ;)

imageimageimage
image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

image
image

My Videos

My Blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/4/2007, 09:11Quote

Seconda moglie!

su TOPOLINO (che giornali impegnati che leggo io!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:) c'era un intervista di Francesco (visto che ha tolto il dj) e diceva che gli occhi di Rodney assomigliano ai suoi!
seeeeeeeeeeeee quelli sono lo specchio degli occhi del bellissimo Ewan! e di nessun altro!

image
make my wish come true;

CITAZIONE

CITAZIONE

image
Fresh Mint Butt
Is always Better!

image
I mmm you, Sore (E ricorda che Coglions, si è laureato con i punti "You and Agip" xD)

|Tutorialing|

Tutto ciò che vedi in questa firma l'ho fatto io. Quindi, prima di schiacciare il tasto destro del mouse per prendere qualcosa, abbi la gentilezza di chiedermi il permesso.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 5/2/2008, 18:39Quote

Seconda moglie!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:28

VERO? infatti l'ho pensato anch'io "avranno fatto come shark tale in cui i personaggi assomigliavano agli attori"...divertente, bello il design, molto più bello che in valiant...poi c'è una scena in cui ho pensato che la recitazione ha superato l'espressione facciale...quella in cui rodney telefona a casa e dice a suo padre che bigweld era stato una delusione... ç___ç solo la voce ti fa venire il groppo alla gola

image

Blackbird singing in the dead of night
Take these broken wings and learn to fly
All your life
You were only waiting
For this moment to arise

image

Good Day Sunshine. I need to laugh, and when the sun is out I've got something I can laugh about.

COD | Muse Syndrome
Sunshine trapped in our hearts it could rise again
but I'm lost, crushed, cold and confused with no guiding light left inside.

MySpace | Last.FM | Facebook | MSN Live Spaces

CITAZIONE
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatico sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Ho visto il suo vero volto. Le fogne si estendono nelle strade e sono piene di sangue e quando un giorno traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti. La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no". Potevano scegliere. Tutti. Potevano seguire le orme di brave persone come mio padre o il presidente Truman. Uomini decorosi che credevano nel lavoro e in una giusta paga. Invece hanno seguito lo sterco di pervertiti e comunisti, e solo troppo tardi si sono accorti che quella strada conduceva a un precipizio. Non ditemi che non avevano scelta. Ora il mondo intero è sul bordo del baratro. Tutti i progressisti e gli intellettuali e i sapientoni... tutt'a un tratto non sanno più cosa dire. [Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985]

Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice, "Pagliacci sono io". Bella storia. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario. (Dal diario di Rorschach)

Lori: John per favore, tu devi fermare tutto questo, moriranno tutti se non lo fai.
John: e l'universo non se ne accorgerà neppure. Il mio parere è che l'esistenza della vita sia un fenomeno estremamente sopravalutato,
guarda intorno a te, marte se la cava perfettamente senza nemmeno un micro-organismo.
Qui la mappa topografica è in costante mutamento. Terrazze altre trenta metri scorrono
intorno al polo a intervalli di dieci mila anni, perciò dimmi come potrebbe questo essere
migliorato dalla costruzione di un oleodotto o di un centro commerciale.
Lori: Quindi ovviamente è troppo, chiedere un miracolo ?
John: I miracoli sono insensati per definizione.
Lori: Oddio John, oddio !
John: Solo quello che può accadere, accade realmente.
Lori: Smettila con queste stronzate
[...]
John: Sorriderai, se ammetto che mi sono sbagliato ?
Lori: Su che cosa ?
John: I miracoli. Eventi così improbabili, da essere impossibili come l'ossigeno che si trasforma in oro.
Ho sempre voluto assistere ad un simile evento ed intanto dimentico che nell'accoppiamento umano,
milioni e milioni di cellule concorrono a creare la vita, generazioni dopo generazioni, finchè alla fine,
tua madre ama un comico, adora Blake il comico, un uomo che ha tutte le ragioni di odiare. E proprio
da quella contraddizione contro qualunque probabilità, sei tu, solamente tu che emergi. Riuscire a distillare
una forma cosi specifica in tutto quel caos è come trasformare l'aria in oro. Un miracolo, quindi mi sbagliavo,
asciugati le lacrime e torniamo a casa.

-Watchmen-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 17:07Quote

amante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:12

la voce di DJ francesco?!?!

imageimageimageimageimage
image

image

L'amore non è mai gratuito.
È il sentimento più costoso che abbiamo!
(Dono di cenere)

Soldato, lascia che ti accarezzi il viso
e baci le tue labbra,
lasciami urlare attraverso i mari e
sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te...
Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo...
Alexander,
un tempo tu mi hai portata e ora io porto te.
Nella mia eternità, ora io porto te.
Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia,
fino in America
con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti,
destriero nero che galoppa senza
cavaliere nella notte.
Il tuo cuore, il tuo fucile, mi conforteranno,
saranno la mia culla, la mia tomba.
Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore,
goccia d'alba al chiaro di luna,
goccia del fiume Kama.
Quando mi cerchi, cercami là,
perché là sarò tutti i giorni della mia vita.

(Il Cavaliere d'Inverno)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 14:21Quote

Seconda moglie!

Purtroppo sì -.-'

image
make my wish come true;

CITAZIONE

CITAZIONE

image
Fresh Mint Butt
Is always Better!

image

|Tutorialing|

P_MSG P_MSN Top
6 replies since 9/4/2007, 13:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Sere Bing's PortfolioCentral Perk Italian ForumStar Wars Jedi Knight ForumI LicealiWillSmithTheLegendI-WRITE, 'cause writing is love.

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to . F r e e.